Restituzioni

In questa pagina puoi leggere come gestire correttamente rimborsi, prodotti danneggiati e cancellazioni.

Rimborseremo gli articoli che ci sono stati correttamente restituiti.

Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, ti diamo la possibilità di restituire la merce entro 14 giorni di calendario dal ricevimento.

Tutti gli articoli devono essere restituiti nella loro confezione originale, sigillata, non aperta, non utilizzata e non danneggiata (se applicabile) e idonei alla rivendita. Diversi tipi di merci non sono restituibili per la sicurezza dei nostri clienti, si tratta di merci deperibili come generi alimentari e integratori alimentari. Per qualsiasi domanda, contatta il nostro servizio clienti.

Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o una prova d'acquisto.

Come restituirci la merce

Se desideri restituire un articolo, contatta il nostro team di assistenza. Un articolo può essere restituito solo dopo aver consultato un membro del nostro team.

Devi informarci entro 14 giorni dal ricevimento della merce che desideri restituirla. Dopo la consultazione, è necessario rispedirceli entro altri 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sostenute dal cliente non sono rimborsabili.

Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o una prova d'acquisto.

Indirizzo di ritorno:

Biotinea GmbH
Blegistrasse 13
CH - 6340 Baar
Svizzera

Se stai spedendo un articolo superiore a CHF 75, dovresti prendere in considerazione l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non possiamo garantire che riceveremo l'articolo restituito.

Per favore, non restituirci nulla senza prima aver consultato un membro del nostro team di assistenza clienti.

Trattare con merce danneggiata

Se il prodotto è danneggiato, saremo lieti di inviarti una sostituzione una volta che l'articolo originale ci sarà stato restituito e ispezionato. contatta il nostro servizio clienti e inviaci le foto della confezione e dei prodotti all'interno.

Come annullare immediatamente un acquisto

Tieni presente che non addebiteremo alcun addebito sulla tua carta di credito fino a quando il tuo articolo non verrà spedito dal nostro magazzino. Se desideri annullare un ordine prima che ciò avvenga, contatta il nostro servizio clienti e cercheremo di fermare il pacco prima che venga spedito.

Come ottengo un rimborso?

Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e controllato, il nostro servizio clienti ti contatterà per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso. Se approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà applicato automaticamente sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro i giorni successivi.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario. Quindi contatta la società che ha emesso la carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il tuo rimborso venga annunciato ufficialmente. Quindi, contatta la tua banca. Spesso c'è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto un rimborso, contatta il nostro servizio clienti.

Gli omaggi e le promozioni non possono essere rimborsati o restituiti.

Non rimborsiamo né accettiamo resi per omaggi o articoli promozionali forniti gratuitamente.

Hai domande?

Contatta il nostro servizio clienti per ulteriore assistenza.